Ho progettato una suite di formazione rivolta a manager e dirigenti in ogni settore, per supportarli nello sviluppo di una leadership inclusiva e aumentare le loro competenze su argomenti come l'inclusione della disabilità, l'equità di genere e l'antirazzismo al lavoro.
La suite è disponibile per team composti da un massimo di 15 dirigenti. Per ogni gruppo, personalizzo i contenuti formativi in modo da proporre scenari di vita reale che gli iscritti incontrerebbero nelle proprie organizzazioni.
I miei workshop toccano una serie di argomenti correlati all'EDI, tra i quali disabilità e neurodiversità, l'inclusione LGBTQ, l'equità di genere, antirazzismo, consapevolezza culturale e comunicazione rispettosa.
Sono inoltre disponibili workshop su misura per i team che necessitano di un supporto strutturato per superare barriere specifiche. Ad esempio, in passato ho facilitato workshops ad hoc su come "Facilitare riunioni inclusive" e "Promuovere la collaborazione inclusiva".
Fornisco servizi di consulenza in materia di recruitment, scrittura di politiche organizzative (ad es. congedo parentale, congedo per malattia), monitoraggio della diversità e strategia organizzativa.
I miei servizi di consulenza sono strutturati in tre parti: una consulenza iniziale gratuita per comprendere gli obiettivi della vostra organizzazione; un periodo di consegna del basato sugli obiettivi concordati; una revisione del progetto, inclusa una sessione di feedback.